Acquisto online valido solo per Italia e San Marino

Il nostro impegno per il benessere

Crediamo che il nostro ruolo vada oltre la creazione di prodotti: vogliamo generare un impatto positivo sulla comunità. Per questo,
collaboriamo con la Fondazione Sant’Orsola di Bologna, sostenendo progetti dedicati al benessere dei pazienti e delle loro famiglie.

"Di testa Mia" – Al fianco delle donne in chemioterapia

Sostenere il progetto "Di Testa Mia" della Fondazione Sant'Orsola significa essere vicini alle donne sottoposte a trattamenti chemioterapici, aiutandole a preservare i propri capelli e, con essi, una parte fondamentale della propria identità e forza interiore.

Abbiamo contribuito a dotare l’Ospedale Sant’Orsola di Bologna di caschi refrigeranti, strumenti innovativi in grado di contrastare la caduta dei capelli causata dalla chemioterapia.

Questo impegno si è concretizzato nella consegna del primo di due dispositivi al reparto di Oncologia femminile, un piccolo ma significativo passo per migliorare la qualità di vita delle pazienti.

Fondazione Sant'Orsola - "Di Testa Mia".

"L'Acqua e le Rose" – Un’oasi di benessere per i pazienti

Prendersi cura di sé è un aspetto fondamentale, soprattutto durante un percorso di cura. Per questo, siamo felici di sostenere il progetto L’Acqua e le Rose, un vero e proprio Centro Benessere all’interno dell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna, dedicato ai pazienti e ai loro care-giver.

Per tutto il 2025, doneremo i prodotti necessari alle attività del centro, contribuendo a regalare momenti di relax e cura a chi ne ha più bisogno.

Crediamo che "sentirsi bene con i propri capelli o con la propria barba" significhi anche ritrovare quella dignità che una lunga degenza ospedaliera rischia di compromettere.

Fondazione Sant'Orsola - "L'Acqua e le Rose".

La bellezza ha un potere straordinario: quello di farci stare bene con noi stessi e con gli altri. Per questo, continueremo a sostenere progetti che promuovono il benessere, con l’auspicio di portare un piccolo ma significativo contributo nella vita di chi affronta momenti difficili.